Paketa
Arrivare in Albania è una esperienze nuova e inaspettata una delle migliori che si possano fare, una vera rivelazioni turistica di questi anni e molto appagante.
Ultimamente una delle mete da non perdere e prese d’assalto.
Viaggiare in Albania, lontano dalle false chiacchere che sia pericoloso e brutto, si è rivelato l’esatto opposto, si respira la cordialità e la gentilezza di un popolo pronto ad aiutarti per il gusto di aiutarti.
Qualcuno dice che si ritrova lo stesso calore della gente del sud Italia e sono d’accordo, cordialità e gentilezza si ritrovano ovunque, poi tutto il mondo è paese, i furbetti del prezzo non mancano…
Si possono apprezzare paesaggi vergini e magnifici panorami, respirare la storia di un Paese colpito dalla dittatura ma che con grande orgoglio sta facendo di tutto per risollevarsi e ci sta riuscendo molto bene, oppure godere di una vacanza marina con spiagge ben curate e un mare che nulla invidia al sud Italia o alla Grecia.
Le strade ora sono percorribilissime e ben collegate ma…amici motociclisti fate solo attenzione alla velocità!!! La polizia è sempre in agguato…
Dopo aver girato in lungo e in largo non si può non apprezzare la cucina albanese e i suoi piatti tipici byrek e japrak e riposare comodamente in qualche albergo ben tenuti e puliti. La vostra “bambina” sarà al sicuro anche lei coccolata.
Quindi un giro da fare sicuramente, ma non diciamolo troppo in giro!!!
Vlamps a tutti